Guadagni Record per Apple: secondo gli analisti l’azienda di Cupertino gode di ottima salute

Secondo gli analisti di Asymco l’azienda di Cupertino avrebbe nelle proprie casse, tra titoli a breve ed a lungo termine, una cifra che si aggirerebbe attorno ai 65.8 miliardi di dollari.

L’analista di Asymco, Horace Dediu spiega come questa enorme quantità di denaro sia molto importante per diversi motivi, e che rappresenti incredibili successi:

  • I fondi presenti nelle casse garantiscono al CFO di Apple un posto nella classifica dei 100 maggiori gestori di fondi al mondo;
  • In un solo trimestre la crescita avuta è stata superiore a quella di tante imprese;
  • Attualmente Apple vale più di Nokia, RIM e Motorola messe assieme;
  • Apple attualmente vale la metà del valore d’impresa di Google;
  • Se Apple non dovesse più avere ricavi da oggi, potrebbe continuare comunque a portare avanti i suoi progetti per oltre sette anni, fino al 2018.

A detta di questi risultati Apple sembra stia avendo una clamorosa crescita in questi ultimi anni, che non sembra volersi arrestare.

Via | iClarified

Secondo gli analisti di Asymco l’azienda di Cupertino avrebbe nelle proprie casse, tra titoli a breve ed a lungo termine,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: