GarageBand su un iPhone 4? si può, grazie al jailbreak! [Video]

Pochi giorni fa vi abbiamo segnalato un tool presente su Cydia, con il quale diventa possibile eseguire su iPhone alcune applicazioni realizzate esclusivamente per iPad. Si tratta di un tweak molto interessante che rende ancora più versatili gli iPhone jailbroken, al punto tale da permettere l’utilizzo di GarageBand.

Un utente di 9to5mac è riuscito ad avviare l’applicazione semplicemente trasferendola con i metadata modificati via SSH sul suo iPhone 4 jailbroken.

Eccovi il video con GarageBand in esecuzione su un iPhone 4:

Ovviamente è una soluzione non perfetta, perchè l’applicazione è stata sviluppata in base ad una risoluzione diversa, ma nulla ci vieta di pensare che con qualche prossimo aggiornamento Apple renderà GarageBand una Universal App eseguibile su tutti gli iDevices.

Pochi giorni fa vi abbiamo segnalato un tool presente su Cydia, con il quale diventa possibile eseguire su iPhone alcune…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: