iTunes regala 15 brani musicali tramite la sua pagina di Facebook, ma solo nello Store americano: ecco come partecipare all’iniziativa

Notizia flash per mettervi a conoscenza di un’interessante iniziativa presente nell’iTunes Store americano. Da qualche ora sono in regalo dei codici redeem per poter scaricare ben 15 brani gratuiti di vari artisti tra cui Sleigh Bells, Toro y Moi, MNDR, The Antlers e molti altri. Vediamo assieme cosa dovete fare per scaricarli, del tutto legalmente.

Ecco come fare per partecipare all’iniziativa:

  1. Prima di tutto è necessario disporre di un account sull’iTunes Store americano (se non l’avete ancora creato, cliccando qui troverete una guida dettagliata su come fare);
  2. dopo aver creato il vostro account, non dovete far altro che diventare fan della pagina di iTunes su Facebook tramite questo link e cliccando su “mi piace”;
  3. fatto ciò comparirà automaticamente il tasto “Redeem now” e dopo averlo cliccato vi verrà restituito il codice da copiare e incollare nell’apposito riquadro di iTunes.

Automaticamente si avvierà il download di Made in Brooklyn, una compilation con diversi brani musicali prodotti nel celebre quartiere della Grande Mela.

grazie a Luca Morgante per la segnalazione!

via | AppleMobile

Notizia flash per mettervi a conoscenza di un’interessante iniziativa presente nell’iTunes Store americano. Da qualche ora sono in regalo dei…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: