Televisionando è da oggi disponibile, gratuitamente, anche per iPhone

[app 428539688]

Ottima notizia proveniente da NanoPress. Televisionando, il magazine online dedicato alla televisione, è da oggi anche un’applicazione per iPhone totalmente gratuita.

[appscreens 428539688]
L’applicazione offre aggiornamenti sul mondo della televisione e delle star tv, con news e anteprime su tutti i programmi TV: reality show,  talent show,  serie tv,  fiction,  talk show,  soap opera,  cartoon e quiz.

Il lettore potrà leggere le ultime indiscrezioni sui personaggi televisivi del momento, seguire le dirette live dei programmi preferiti e scoprire i gossip dei programmi “cult” come Amici, il Grande Fratello e l’Isola dei Famosi.

Inoltre, l’app Televisionando, propone tutte le anticipazioni sulle serie Tv americane, grazie ad una redazione costantemente al passo con le notizie in arrivo dagli USA. Tutti gli articoli sono sempre corredati da contenuti multimediali, come i video per vedere (o rivedere) i momenti “caldi” dei programmi TV, le interviste più esclusive e le foto dei vip.

Le funzioni principali sono:

  • Leggi più di 15 news al giorno suddivise in categorie, arricchite di immagini originali e video esclusivi
  • Sfoglia le fotogallery in stile iPhone
  • Guarda i video delle star televisive
  • Condividi su facebook e invia per email le news che preferisci
  • Leggi gli articoli più letti dagli utenti
  • Salva i tuoi articoli preferiti per e rileggere in qualsiasi momento
  • Attiva e ricevi notifiche push con le notizie più importanti
  • Condivi l’ applicazione con i tuoi amici

Televisionando è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Italiano.

[app 428539688] Ottima notizia proveniente da NanoPress. Televisionando, il magazine online dedicato alla televisione, è da oggi anche un’applicazione per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: