In Evidenza
Ultime Notizie

iSpazio esegue TEST sull’Antenna, sul sensore di prossimità e sulla Fotocamera dell’iPhone 4 bianco! | Esclusiva [AGGIORNATO x4]



Il nostro Marco Cavax continua a fornirci interessanti notizie relative al nuovo iPhone 4 Bianco che verrà ufficialmente venduto a partire da domani 28 Aprile ma che lui ha già avuto modo di acquistare ieri. In questo articolo vi proporremo vari piccoli video. Partiamo subito!

 

Nel primo vediamo il netto miglioramento relativo al sensore di prossimità. Con il modello precedente, appena spostiamo leggermente il viso dal sensore, il display si accende, mentre in questa nuvoa versione il range è decisamente maggiore. Potete vederlo benissimo dal filmato che sollevando il dito, lo schermo resta ancora spento fino ad una distanza relativamente alta.

Nel secondo video invece ci mostra il funzionamento dell’antenna del dispositivo. Sembrerebbe che ci sia un leggero miglioramento rispetto alla versione nera. Di seguito le parole di Marco:

La ricezione sembra migliorata a casa mia dove il segnale Wind in genere è poco stabile. Dico questo dopo due test in casa e due all’aperto. In casa ho perso una tacchetta, passando da 3 a 2, di solito quando si parteva con 3 tacchette il segnale calava velocemente con il vecchio modello appena mettevo la mano.. Credo comunque che sia prematuro dire che abbiano fatto delle modifiche.. Si dovrebbe valutare anche la composizione del metallo.. che probabilmente è l’unica cosa che potrebbero modificare senza dare nell’occhio.

Queste sono state le prime riflessioni di Marco, dunque un leggero miglioramento, visibile anche dal video, ma non così palese per poterlo affermare con certezza. Intanto qui trovate il video del test.

Attraverso questi ultimi video, invece, potete vedere una panoramica generale del dispositivo, per chi invece si fosse perso l’unboxing di ieri, il link è questo. Avevate chiesto di vederlo meglio a 360° e nel retro quindi eccovi accontentati:

Volete vedere tutti i filmati in un unico video? Eccovi anche questo:

Ecco altre fotine scattate dall’altro utente di iSpazio, Andrea:

Aggiornamento: Ci avete chiesto come scatta le foto l’iPhone 4 bianco e in particolare se questa colorazione crea problemi con i riflessi quando entra in azione il Flash. Abbiamo quindi chiesto ad Andrea di scattare delle foto al buio, utilizzando il flash automatico (che è entrato in azione soltanto nel terzo caso qui sotto) e senza HDR. Giudicate voi stessi i risultati:

Ecco la foto col Flash:

I risultati sono decisamente buoni e non si verificano bagliori o effetti strani come venne riportato tanti mesi fa per i primissimi modelli di iPhone 4 bianchi.

Aggiornamento 2: Contro chi aveva detto che sarebbe stata esclusiva di H3G, vi confermiamo che gli iPhone 4 bianchi potranno essere acquistati anche con Vodafone e Tim, anche presso i grandi rivenditori e catene di negozi. I prezzi in ricaricabile ed abbonamento saranno sempre gli stessi.

Aggiornamento 3: Ecco un confronto diretto tra iPhone 4 bianco e nero

Aggiornamento 4: Un altro nostro utente, Gabriele Perrone è riuscito ad acquistare l’iPhone 4 bianco a Lecce in Piazza all’interno di un negozio della 3. Disponibili altri 30 pezzi.







 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
icon120_663348889
myENIGMA Secure Messaging
quickapp_hover
icon120_869633394
AutoScatto Foto
quickapp_hover
icon120_853089278
BudJet - Il tuo bilancio personale
quickapp_hover
icon120_842642357
Jobrapido Lavoro
quickapp_hover
icon120_842931346
MeglioSaperlo
quickapp_hover
icon120_864217886
Turnica!