iSpazio Game of the Week #20: il miglior gioco della settimana scelto da iSpazio è Nomi Cose Città 2 Online

Eccoci ad un nuovo appuntamento di iSpazio Game of the Week, una rubrica nella quale vi presenteremo i giochi che tra tutti sono riusciti a colpire maggiormente lo staff di iSpazio, con la certezza che sapranno tenere anche voi incollati allo schermo dei vostri dispositivi! Il gioco di oggi è Nomi Cose Città 2:Online.


Grazie ad iSpazio Selection, il martedì avrete la rubrica iSpazio App of the Week ed ogni mercoledì invece, ci sarà l’appuntamento con il Gioco della settimana rigorosamente scelto dal nostro Staff.

Rispetto alle applicazioni, la valutazione dei giochi sarà ben più difficile in quanto esistono tantissimi generi differenti e tantissimi fattori da tenere in considerazione. Capita spesso infatti, che un giochino molto semplice riesca ad appassionare milioni di utenti in maniera più profonda rispetto un’altro titolo che punta esclusivamente sull’impatto grafico o viceversa.

I giochi che sceglieremo apparterranno sia a sviluppatori italiani che internazionali e tutto quello che verrà selezionato otterrà il titolo di “Best Game of the Week” e farà per sempre parte degli archivi della iSpazio Selection.

[app 426127049]

Nomi Cose Città 2 è un gioco disponibile in AppStore che porta sui nostri iPhone il classico passatempo con le parole, le lettere e le categorie. La nuova versione porta notevoli migliorie e rende il titolo completamente giocabile Online.

[appscreens 426127049]

Il gioco è semplice, scrivi le parole più lunghe che ti vengono in mente appartenenti alle categorie con cui si gioca. Più lunghe sono le parole inserite e più punti totalizzi. Ma attenzione: se due o più giocatori scrivono la stessa parola, il punteggio viene dimezzato. Completa la partita per primo e lascia agli altri pochi secondi per completare le parole.

Ecco le caratteristiche:

  • possibilità di sfidare online altri utenti;
  • grafica totalmente rivoluzionata;
  • fino a 11 categorie personalizzabili con cui giocare;
  • supporto Retina Display;
  • modalità di gioco in Landscape;
  • integrazione con Game Center.

Avremo inoltre la possibilità di selezionare altre due modalità come quella Sfida contro il tempo, in cui dovremo scrivere parole lunghissime nel minor tempo possibile, o la Sfida Bluetooth, in cui potremo sfidare un nostro amico nelle vicinanze.

Ricordiamo cge Game of the Week della iSpazio Selection verrà proposta regolarmente ogni Mercoledì . Il Martedì invece vi proporremo quella dedicata alle applicazioni.

Eccoci ad un nuovo appuntamento di iSpazio Game of the Week, una rubrica nella quale vi presenteremo i giochi che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: