SplitApple: il gioco per tutti gli appassionati di tiro con l’arco [Video]

28/04/2011

[app 430837795]

SplitApple è un gioco disponibile da poco in AppStore che risulta essere il perfetto mix tra modalità arcade e simulazione. Con una bella grafica e la fisica molto reale, il gioco riproduce le sensazioni di un vero e proprio tiro con l’arco. [appscreens 430837795]

Usa la tua abilità e la tua precisione per raggiungere il bersaglio. Mira l’obiettivo, regola la potenza del tiro e presta attenzione al vento e alla forza di gravità. Raggiungi il punteggio più alto nel torneo e nella modalità di prova a tempo.

Diverse modalità di gioco disponibili:

  • Torneo: Totalizza il tuo miglior punteggio in 5 turni ognuno da 3 frecce e centra un bersaglio sempre più lontano;
  • Crono: Cerca di essere veloce e preciso per effettuare il miglior punteggio possibile in un solo minuto.
  • Pratica: migliora le tue abilità di tiro, modificando vento e distanza del bersaglio.

Prendi dei rischi e cerca di centrare la mela per effettuare uno SplitApple. Forse perderai un tiro o forse farai centro e vincerai la coppa in palio.

Gli sviluppatori fanno inoltre sapere che a breve arriveranno l’integrazione con il Gamecenter, nuove modalità di gioco, nuovi obiettivi e livelli, e nuove mele da centrare.

Ecco un video del gioco provato su iPad:

SplitApple è disponibile in AppStore, è una applicazione Universale ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

 

[app 430837795] SplitApple è un gioco disponibile da poco in AppStore che risulta essere il perfetto mix tra modalità arcade…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.