Slice SD: cerchiamo di superare i livelli senza tagliarci con le affilate lame

[app 430585766]

Slice SD è un nuovo gioco disponibile in AppStore, che potremmo definire “sinistro” e nel quale dovremo cercare di risolvere l’enigma che ci impedisce di superare ogni livello. Ma stiamo attenti a non farci male. [appscreens 430585766]

Il nostro scopo è quello di spingere il pulsante giusto che ci permette di passare al quadro successivo, senza però tagliarci con le affilate lame sparse per il livello. Se toccheremo una di queste vedremo anche un effetto-sangue spargersi sul nostro iPhone, a simbolo della nostra ferita virtuale.

A volte dovremo usare anche più di un dito contemporaneamente per spingere i pulsanti che ci consentono di raggiungere il nostro obiettivo. Il consiglio è quello di fare le cose con calma ed andare per ordine nel tentativo di non toccare le lame taglienti.

Nella versione attuale troviamo 33 livelli ma gli sviluppatori promettono che con i futuri aggiornamenti ne apporteranno anche di nuovi.

Slice SD è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.

 

[app 430585766] Slice SD è un nuovo gioco disponibile in AppStore, che potremmo definire “sinistro” e nel quale dovremo cercare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: