Jailbreak immediato per l’iPhone 4 Bianco, Apple non ha bloccato l’exploit utilizzato in Limera1n

28/04/2011

In un nuovo Tweet di pochi minuti fa, Hi8sn0w comunica la notizia che il Jailbreak sul nuovo iPhone 4 Bianco è disponibile da subito, in quanto Apple non avrebbe bloccato la falla che permette l’exploit utilizzato in Limera1n.

Secondo iH8sn0w il Jailbreak sul nuovo dispositivo è già disponibile in quanto tecnicamente identico al modello che abbiamo attualmente tra le mani nella colorazione nera.

Sarà quindi necessario solamente aggiornare il firmware del dispositivo, che dovrebbe montare nativamente iOS 4.3.1, ed effettuare il processo di Jailbreak, velocemente e facilmente, con uno dei programmi attualmente a disposizione, come Redsn0w, PwnageTool o Sn0wBreeze.

Per chi possedesse un iPhone 4 Bianco può quindi già seguire, ad esempio, la nostra guida di sblocco con Redsn0w.

In un nuovo Tweet di pochi minuti fa, Hi8sn0w comunica la notizia che il Jailbreak sul nuovo iPhone 4 Bianco…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.