IM+ Pro ed IM+ Lite si aggiornano alla versione 4.8 risolvendo il bug con il login di Facebook

[app 296246130]

IM+ Pro ed IM+ Lite, quelle che possiamo considerare ottimi client per la messaggistica immediata dedicata ad MSN, Skype, Yahoo Messenger, Twitter etc, sono state da poco aggiornate alla versione 4.8. [appscreens 296246130]

Questo aggiornamento va a risolvere principalmente il fastidioso problema che si presentava con il login di Facebook. Ora l’applicazione sarà molto più veloce ad effettuare l’accesso al Social Network, senza presentare i problemi che spesso rendevano impossibile l’operazione.

Ricordiamo la presenza in AppStore anche della versione Lite dell’app:

[app 285688934]

IM+ e IM+ Lite sono compatibili con iPhone, iPod Touch e iPad, richiedono la versione del firmware 3.0 o successivi e sono localizzate in Italiano, Inglese, Tedesco, Ceco, Cinese, Francese, Giapponese, Coreano e Russo.

[app 296246130] IM+ Pro ed IM+ Lite, quelle che possiamo considerare ottimi client per la messaggistica immediata dedicata ad MSN,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: