Ecco Burn It All: il nuovo divertentissimo puzzle game di Blukypix

[app 426123155]

Burn It All è da pochissimo disponibile nell’AppStore italiano. Si tratta di un nuovo puzzle game che ha tutte le carte in regola per scalare le classifiche di tutto il mondo. Vediamo assieme di cosa si tratta. [appscreens 426123155]

Burn It All ti da il controllo, attraverso la punta delle dita, di tre diverse piccole Fiammelle mentre queste si avventurano tra 100 livelli di puzzle su cui dovrai scervellarti, dalle profondità magmatiche sotto la crosta Terrestre fino alla Vetta del Mondo. Useranno le loro abilità uniche con il fuoco per bruciare qualunque tipo di oggetto, evitando l’acqua ed il gas, confrontandosi con i mostri del sottosuolo, soffiando le cose per aria, perfino perdendo tempo a fare un giro per riprendere la strada di casa, dove il loro padre, il Sole, aspetta.

Sarai costretto ad usare strategie intelligenti per bruciare tutto ciò che incontrerai sulla tua strada, volteggiando di qua e di là finchè non rimaranno solo fumo e cenere. Con ciascuno dei Piro-Poteri delle Fiammelle, non c’è niente che non potrai bruciare.

Eccovi il trailer ufficiale del gioco:

Burn it All ha anche alcune fantastiche particolarità, inclusa l’abilità di loggarti in Facebook per condividere i tuoi migliori punteggi e sbloccare gli oltre 40 Achievements di cui poterti vantare. Le classifiche di Openfeint e Game Center ti terranno in bilico, in competizione con i migliori la fuori!

Burn It All è un Universal App, installabile su tutti i vostri iDevices ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

[app 426123155] Burn It All è da pochissimo disponibile nell’AppStore italiano. Si tratta di un nuovo puzzle game che ha…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: