Inviate un SMS o una telefonata automaticamente in base alla vostra posizione con Phranger

[app 430870681]

Phranger è un’interessante applicazione da poco rilasciata da una sviluppatrice italiana. Grazie a questa app potrete impostare degli allarmi che compariranno in base alla vostra posizione, in modo da ricordarvi di chiamare o mandare un SMS una volta raggiunto un determinato luogo. [appscreens 430870681]

“Ti mando un SMS, quando arrivo…” “Ti chiamo quando sono da quelle parti…”. Quante volte avete pensato a queste frasi? Phranger è un prodotto rivoluzionario che trasforma le proprie attività da fare in avvisi GPS.

Ogni volta che è necessario chiamare o inviare un SMS a qualcuno quando si è in prossimità di un luogo, aprite Phranger e aggiungete un nuovo allarme. Phranger farà il lavoro duro per voi, avvisandovi quando sarete in prossimità del vostro punto di interesse e suggerendovi un contatto da chiamare o un sms pre-impostato.

Tutti gli avvisi GPS sono disposti in una lista comoda e facile da usare. Basterà scorrere con il dito per visualizzare informazioni quali: distanza da voi, tipo di avviso e una geo mappa con tutti i riferimenti.

Phranger ti avviserà, anche se l’iPhone è in standby o sei impegnato in altre attività.

[app 430870681] Phranger è un’interessante applicazione da poco rilasciata da una sviluppatrice italiana. Grazie a questa app potrete impostare degli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: