VideoMediaset per iPhone si aggiorna con interessanti novità!

[app 412625083]

VideoMediaset, l’applicazione che risulta veramente molto utile per tutti gli appassionati delle trasmissioni del gruppo, si aggiorna alla versione 1.0.3, correggendo diversi errori e introducendo alcune novità rendendola ancora più interessante. Vediamo insieme tutte le novità introdotte.

[appscreens 412625083]

  • Migliorata l’interfaccia utente, ora molto più veloce e facile da navigare.
  • Aggiunta la nuova sezione “il mio programma preferito”. Finalmente puoi scegliere il tuo programma preferito e inserirlo direttamente nel menu della tua app. Vedere i video dei tuoi programmi preferiti non è mai stato più semplice.
  • La nuova sezione “dirette” in cui potrai seguire in tempo reale alcuni momenti dei reality show del palinsesto Mediaset, i telegiornali e le video chat di Video Mediaset.
  • Migliorata la sezione info
  • Bugfix

VideoMediaset è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[app 412625083] VideoMediaset, l’applicazione che risulta veramente molto utile per tutti gli appassionati delle trasmissioni del gruppo, si aggiorna alla…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: