Monino, il gioco simile a Super Mario viene rimosso dall’AppStore

Proprio ieri vi abbiamo parlato di Monino, un plattform in 2D molto simile a Super Mario, e come vi avevamo predetto il gioco da alcuni minuti non è più disponibile in AppStore.

Molto probabilmente è stata Nintendo stessa a contattare Apple per far rimuovere questo gioco, che praticamente è identico a Super Mario anche se i controlli del gioco stesso erano ancora da migliorare. Molto probabilmente il gioco verrà pubblicato per altre vie o verrà modificato il personaggio per poi poter tornare in AppStore.

Nel caso in cui lo abbiate scaricato questa mattina vi consigliamo di tenervelo stretto perchè non penso che rivedrete un gioco così somigliante al mitico Super Mario sull’AppStore, sempre se Nintendo non vorrà farci questo regalo.

Grazie valespace

Proprio ieri vi abbiamo parlato di Monino, un plattform in 2D molto simile a Super Mario, e come vi avevamo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: