Vodafone regala il Calcio a tutti i clienti, da guardare anche dall’iPhone ma solo per pochissime ore con la nuova offerta Countdown. Affrettatevi!

Ieri Vodafone ha avviato una nuova offerta Countdown da prendere al volo, nella quale regala a tutti gli utenti la possibilità di vivere il calcio in diretta sul proprio smartphone e computer in maniera del tutto gratuita fino al 31 Agosto! Come tutte le offerte Countdown, scade tra pochissime ore quindi affrettatevi ed attivatela!

Vodafone Calcio è l’esclusivo servizio multipiattaforma di Vodafone per vivere il grande calcio ovunque ti trovi.

Per te:

  • Le ultime news della Serie A, della Serie B e del calcio internazionale
  • I contenuti relativi alla tua squadra del cuore: notizie, statistiche, video dei goal, tg
  • I video dei goal e le videosintesi di tutta la Serie A
  • Le dirette testuali delle partite di Serie A, B e dei più importanti campionati europei
  • Le dirette video dei migliori match della Serie A¹
  • I risultati e classifiche delle maggiori competizioni europee
  • I video di approfondimento
  • Diretta tv delle migliori partite
  • Videogoal e videosintesi
  • Approfondimenti video e news

Puoi accedere a Vodafone Calcio in diversi modi:

  1. Da PC o cellulare attraverso collegamento web o mobile digitando l’indirizzo http://calcio.vodafone.it;
  2. Dai cellulari Vodafone 360, attraverso l’applicazione Vodafone Calcio, scaricabile gratuitamente da Vodafone Shop oppure attraverso il browser digitando l’indirizzo http://calcio.vodafone.it;
  3. Da qualsiasi cellulare, accedendo alla home page di Vodafone live! selezionando il link Calcio;
  4. Da iPhone, attraverso l’applicazione Vodafone Calcio, scaricabile gratuitamente da App Store, oppure attraverso il browser Safari digitando l’indirizzo http://calcio.vodafone.it;
  5. Da HTC Magic, attraverso l’applicazione Vodafone Calcio, scaricabile gratuitamente dall’Android Market oppure attraverso il browser digitando l’indirizzo http://calcio.vodafone.it;

L’accesso ad alcune tipologie di contenuto (le dirette video, i goal e le videosintesi e i video di approfondimento) è riservato ai clienti Vodafone che sottoscrivono o hanno già sottoscritto l’opzione Vodafone Live! Pass Calcio. Per i clienti che attivano la promozione Countdown, Pass Calcio è incluso fino al 31 Agosto 2011. Al termine del periodo, il costo del servizio sarà di due euro a settimana con rinnovo automatico. Il costo verrà addebitato sul conto telefonico o sulla carta prepagata sulla quale è stato attivato il servizio. Potrai in ogni momento decidere di disattivare l’abbonamento al Pacchetto Vodafone live! Pass Calcio da web all’indirizzo http://calcio.vodafone.it, entrando nella sezione “gestione profilo”, oppure tramite il portale Vodafone live! cliccando sul link CALCIO in home page nella sezione “Stato del Servizio”.

¹ La diretta video delle partite di Serie A non è disponibile sul sito web.

Potete attivare l’offerta Vodafone Count Down fino alle 18:00 di oggi! Se siete amanti del calcio.. Affrettatevi, cliccate qui!

 

Ieri Vodafone ha avviato una nuova offerta Countdown da prendere al volo, nella quale regala a tutti gli utenti la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: