Lima: In fase di sviluppo la WebApp per installare i package di Cydia tramite Safari Mobile! [Video]

Oltre ad Icy, sta per arrivare una nuova alternativa a Cydia che non sfrutterà nessun applicativo aggiuntivo ma soltanto il browser del vostro dispositivo. Si chiamerà Lima e tramite Safari permetterà la navigazione e l’installazione di nuovi package in tutta velocità.

Non ci sono ancora notizie relative alla data di rilascio e quant’altro ma il video qui sopra mostra a grandi linee la semplicità di funzionamento di questo nuovo sistema.

Troveremo la lista delle categorie, i vari package e anche una piccola descrizione. Cliccando su Install Package Now avverrà l’installazione in Background e al termine ci basterà tornare alla SpringBoard o effettuare un respring per vedere la nuova icona ed utilizzare l’app installata. Vi terremo aggiornati.

Via | JailbreakNews

Oltre ad Icy, sta per arrivare una nuova alternativa a Cydia che non sfrutterà nessun applicativo aggiuntivo ma soltanto il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: