Gears è il gioco della settimana scelto da Apple

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco Della Settimana” e il titolo scelto oggi è Gears


Gears è un divertentissimo gioco 3D interamente basato sulla fisica. Nel gioco avrete il controllo di una palla e dovrete riuscire a superare i 3 mondi (composti da 27 livelli davvero ben realizzati) nei quali troverete una serie di ingranaggi ad ostacolarvi.

[app 399409305]

Si tratta di un titolo che nonostante sia basato su un’idea davvero semplice, riesce ad appassionare immediatamente il giocatore grazie alla sua ottima realizzazione sia nei controlli che nel comparto grafico e sonoro.

La presenza di 27 diversi livelli, rende il titolo abbastanza ampio e divertente, in particolare durante l’avanzamento del gioco avrete la possibilità di constatare i dettagli grafici di ogni mondo in cui vi dovrete mettere alla prova e potrete notare con i vostri occhi la varietà del gioco.

Inoltre, grazie all’integrazione con Game Center, potrete sfidare i vostri amici o gli altri giocatori mettendo alla prova le vostre capacità.

[appscreens 399409305]

Per chi se lo fosse perso, di seguito trovate il trailer del gioco.

Gears è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzata in Inglese.

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.