PMS, l’applicazione per inviare SMS gratuiti tramite iPhone, è disponibile su App Store

[app 433855895]

PMS è una nuova app gratuita che permette l’invio di illimitati MMS testuali verso tutti i numeri di cellulare  Vodafone Italia. Per poter utilizzare l’applicazione è necessaria una connessione ad Internet

[appscreens 433855895]

PMS offre la possibilità di scegliere numeri dalla rubrica del telefono oppure digitarli direttamente a mano, e di inviare MMS fino a 5000 caratteri personalizzabili con il nome del mittente. Tutti i messaggi inviati saranno memorizzati nello storico presente all’interno dell’app.

Grazie all’interfaccia grafica, davvero molto semplice, PMS risulta essere davvero molto comoda e immediata da utilizzare. Non sono infatti richieste funzioni particolarmente complesse e tutti i comandi necessari per utilizzare correttamente l’applicazione sono a portata di tap.

Si tratta quindi di una buona e conveniente soluzione per inviare MMS ai propri contatti. Attenzione però, perchè per utilizzare l’app è necessario un collegamento alla rete e i messaggi possono essere inviato esclusivamente ad utenti che possiedono una SIM dell’operatore Vodafone.

PMS è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.2 o successive ed è localizzata in Italiano.

[app 433855895] PMS è una nuova app gratuita che permette l’invio di illimitati MMS testuali verso tutti i numeri di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.