Race Time: l’app per registrare e condividere l’accelerazione della vostra macchina

[app 413308124]

Race Time è un’applicazione per iPhone che permette di registrare l’accelerazione 0-100 della propria auto, condividerla sul proprio profilo di Facebook, e comparare la propria accelerazione su un leaderboard mondiale o delle proprie amicizie Facebook.

[appscreens 413308124]

Il funzionamento dell’applicazione è davvero molto semplice. Dopo aver avviato Race Time, dovrete inserire il vostro nome e il modello della macchina che state utilizzando. Non appena sarete pronti potrete far partire il conteggio, facendo tap su “race”.

Siate pronti a schiacciare l’acceleratore non appena l’indicatore si illumina di verde. Attenzione perchè all’interno dell’app è stato implementato il GPS, il che significa che i più furbi che stavano pensando di accelerare prima della partenza per aumentare il loro risultato, dovranno cambiare strategia.

Dopo il segnale, il cronometro inizierà a partire e verrà registrato il tempo che impiegate per andare da 0 a 100 Kmh. Se il risultato ottenuto è di vostro gradimento, potrete condividerlo tramite Facebook. Inoltre avrete anche la possibilità di confrontare il vostro risultato con quello degli altri utenti. Il tutto sempre live e senza lasciare l’applicazione.

Di seguito trovate un breve video, davvero molto carino e simpatico, girato dagli sviluppatori dell’app

Race Time è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzato in Inglese.

[app 413308124] Race Time è un’applicazione per iPhone che permette di registrare l’accelerazione 0-100 della propria auto, condividerla sul proprio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.