Successo sconvolgente per Angry Birds che arriva a quota 140 milioni di download!

Chiunque di voi, guardando le classifiche dell’App Store avrà visto Angry Birds fisso tra le primissime posizione. Che sia la versione iPhone o quella iPad, il giochino della Rovio è veramente il più popolare di tutto il negozio virtuale Apple.

Inizialmente ispirato ad un giochino flash chiamato Crush The Castle, Angry Birds è diventato un femonemo mondiale e malgrado qualche utente non ne possa veramente più di sentir parlare di questi uccellacci, il successo è veramente inconfutabile.

Il gioco venne rilasciato verso la fine del 2009 e da sempre ha lasciato inviariato il prezzo competitivo con il quale è stato proposto all’inizio. Quello che oggi ci soprende è la notizia che gli sviluppatori sono riusciti a superare qualsiasi aspettativa in termini di download: Angry Birds infatti, è stato scaricato 140 milioni di volte!

Un numero veramente impressionante soprattutto se consideriamo il fatto che a metà Marzo di quest’anno si era arrivati ai 100 milioni di download e che quindi in poco più di un mese se ne sono aggiunti altri 40! Il successo non sembra proprio arrestarsi e questi grandi numeri significano soltanto una cosa: Tanti nuovi livelli per tutti gli appassionati!

[app 343200656]

[app 398157641]

[app 420635506]

[app 364234221]

[app 403961173]

Via | AppAdvice

Chiunque di voi, guardando le classifiche dell’App Store avrà visto Angry Birds fisso tra le primissime posizione. Che sia la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.