ICY: Nuovo aggiornamento per questa bella e veloce alternativa a Cydia. Disponibile in Esclusiva nella repository di iSpazio!

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Icy, un’applicazione del tutto simile a Cydia che permette di trovare e scaricare i Package dalle repository. Diversamente da Cydia però, è dotata di un’interfaccia grafica più carina, è molto più leggera e più veloce. Oggi gli sviluppatori ci hanno fornito un grosso aggiornamento, rilasciandolo in esclusiva su iSpazio attraverso la nostra repository ufficiale.

L’aggiornamento va a risolvere tantissimi problemi. L’applicazione infatti diventa molto più stabile, vengono completate alcune funzioni e migliorata la compatibilità con iOS 4.x.

Un’altra novità riguarda la compatibilità con l’iPad. Questa nuova versione infatti è la prima a supportare questo dispositivo di Apple.

Icy funziona in maniera molto semplice. Una volta aperta accederete ai tab che permettono di arrivare alla varie sezioni. Se cliccate su Fonti > Modifica > + , potrete aggiungere tutte le repository dalle quali ottenere i package. Ecco le principali:

  • iSpazio: http://repo.ispazio.net
  • BigBoss: http://apt.thebigboss.org/repofiles/cydia/
  • ModMyi: http://apt.modmyi.com
  • Saurik: http://apt.saurik.com

Una volta aggiunte le fonti, tramite la sezione Categorie, potrete visualizzare le varie categorie. Sempre in categorie, trovate l’etichetta “Pacchetti Recenti” che corrisponde alla sezione “Changes” di Cydia, ovvero quell’area in cui potrete trovare i nuovi pacchetti che i gestori delle repository hosteranno giorno dopo giorno.

Di Default Icy tiene l’auto-aggiornamento delle repository disattivate, in maniera tale da velocizzare l’apertura. Se invece volete attivare questa funzione, potete entrare nella sezione About, e cambiare l’interruttore su ON alla voce “Auto-refresh on WiFi”.

Questa nuova versione di Icy compatibile anche con l’iPad è stata fornita in esclusiva ad iSpazio e potete scaricarla attraverso Cydia e la nostra repository ufficiale: http://repo.ispazio.net


Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Icy, un’applicazione del tutto simile a Cydia che permette di trovare e scaricare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: