Offerte di lavoro iSpazio: Cercasi Specialisti, Store Leader e Genius per un nuovo Apple Premium Reseller a Potenza

Giancarlo Fimiani ed il suo Team sta per aprire il quarto Apple Premium Reseller in Italia. Dopo il Chiaia Store, il Caserta Store ed il Maxi Store di Salerno, sta per arrivarne un altro con sede a Potenza e da ieri è partita la ricerca del personale.

Si cercano degli Specialisti, uno Store Leader e dei Genius. Tutte le posizioni ed i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale. Se avete la passione per la mela, abitate nei dintorni e cercate lavoro, è l’occasione giusta per voi.

Specialista.

In qualità di Specialista, sei alla base dell’esperienza dei clienti nel Negozio R-Store. Arricchisci la vita delle persone con conversazioni interessanti sui prodotti più cool del pianeta. Ti guadagni la loro fiducia raccomandando soluzioni che non si limitano a soddisfare le loro esigenze, ma nutrono speranze e sogni. E delizi i clienti trovando sempre un modo per rendere la loro esperienza utente ancora più straordinaria.

Genius.

Ti piace scoprire come funzionano le cose, e quando non funzionano vuoi sapere perché. A volte risistemi le parti del computer solo per il gusto di farlo. Da bambino smontavi tutto per divertirti a ricomporre i pezzi (nel modo giusto). Sembra il tuo ritratto? Allora sei il Genius che cerchiamo. Sei qui non solo per aiutare ad aggiustare i prodotti, ma anche fare felici i clienti con consigli tecnici gratuiti e riparazioni tempestive.

Store Leader.

Molto più che un luogo dove trovare prodotti straordinari, i Negozi R-Store forniscono ai clienti un’incredibile gamma di servizi. I clienti possono provare tutto ciò che è Apple, ma anche usufruire di training personale, partecipare a sessioni di approfondimento di gruppo e ricevere assistenza tecnica. E ogni Negozio R-Store si trasforma in un luogo di incontro, svolgendo un ruolo attivo all’interno della comunità.

Le persone sono la nostra risorsa principale. In qualità di Store Leader avrai il compito di arricchire la vita di tali persone, si tratti di dipendenti o di clienti. E come ambasciatore del marchio Apple sarai responsabile di garantire un servizio clienti d’eccezione e un’assistenza tecnica impeccabile, i due fattori che invogliano i clienti a tornare allo store e contribuiscono ad ampliare la nostra quota di mercato.

 

Giancarlo Fimiani ed il suo Team sta per aprire il quarto Apple Premium Reseller in Italia. Dopo il Chiaia Store,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: