La LucasArts realizzerà nuovi giochi iOS sfruttando l’Unreal Engine

La scorsa settimana, LucasArts ha siglato un contratto pluriennale con la Epic, al fine di utilizzare l’Unreal engine per i prossimi giochi sulle diverse piattaforme mobile, inclusi gli iPhone e gli iPad.

Il vice presidente della Epic, Mark Rein ha dichiarato di essere felice di questa collaborazione perchè la LucasArts si è sempre contraddistinta dalle altre per una sorta di genio innovatore ed unendo la bravura di questi sviluppatori, che negli anni 80 crearono Monkey Island con lo SCUMM Engine, con l’eccellente motore grafico della Epic, si verrà a creare qualcosa di veramente grandioso.

Quali giochi della LucasArts vi piacerebbe vedere sugli iDevice con l’Unreal Engine?

Via | AppAdvice

La scorsa settimana, LucasArts ha siglato un contratto pluriennale con la Epic, al fine di utilizzare l’Unreal engine per i…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: