Da USBFever l’adattatore Dock-Micro USB per i nostri dispositivi

USBFever ha da poco inserito nel catalogo un nuovo accessorio che consente di trasformare il connettore Dock dei nostri dispositivi in Micro-USB, così da poter utilizzare i nostri iDevices anche con dei cavi alternativi.

Il connettore si presenta molto semplicemente come un accessorio da collegare al nostro iPhone, iPod Touch o iPad dotato di un’uscita Micro-USB per la ricarica e la sincronizzazione dei nostri dispositivi.

L’accessorio potrebbe risultare molto utile a tutti coloro che possiedono altri smartphone o dispositivi dotati di Micro-USB, così da evitare di dover trasportare diversi cavi.

Trovate l’accessorio a questo link, al prezzo di 7,99$.

USBFever ha da poco inserito nel catalogo un nuovo accessorio che consente di trasformare il connettore Dock dei nostri dispositivi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: