Facebook aggiorna le opzioni Mi Piace e Commenta dell’applicazione. Il prossimo passo sarà il tasto Condividi?

[app 284882215]

Con un aggiornamento interno a livello server, qualche tempo fa Facebook è riuscita a cambiare in remoto la visualizzazione grafica delle due più classiche funzioni del social network: il “Mi Piace” ed il “Commenta”, all’interno dell’applicazione ufficiale disponibile in App Store.

Adesso, cliccando sul tasto + apparirà un nuovo label tramite il quale potremo accedere alle due opzioni. Nulla di eccezionalmente grosso ma qualcosa è cambiato e chissà che a breve non verrà aggiunto un terzo tasto, quello per condividere le notizie, che tutti gli utenti di Facebook attendono da mesi.

 

Grazie Andrea Boschini per la segnalazione

[app 284882215] Con un aggiornamento interno a livello server, qualche tempo fa Facebook è riuscita a cambiare in remoto la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: