Will e Kate sposi: Ecco il prezioso iPhone 4 Royal Wedding realizzato per l’occasione da Goldgenie

Il matrimonio di Will e Kate è stato uno dei fenomeni mediatici più seguiti al mondo e tra sfarzo e lussoi gadget ed i regali si sono sprecati. Anche Goldgenie ha pensato di omaggiare i due sposini, realizzando la Royal Collection, rappresentata da iPhone 4 modidicati ed arricchiti di materiali e pietre preziose.

Goldgenie ha realizzato ben 3 modelli di iPhone, il primo in platino, il secondo in oro giallo ed il terzo in oro rosa ed i prezzi oscillano dalle 20.000 alle 23.000 sterline.

Tutti i modelli sono impreziositi da diamanti e zaffiri che decorano tutti i bordi del cellulare, ricordando anche il prezioso anello di fidanzamento regalato a Kate, formato da uno zaffire e da diamanti bianchi. I diamanti in questo caso li ritroviamo sul logo Apple, rivestito interamente. Subito sotto troviamo il marchio reale. Beh, cosa aggiungere.. evviva gli sposi!

Grazie Alessandro Muccignat

Il matrimonio di Will e Kate è stato uno dei fenomeni mediatici più seguiti al mondo e tra sfarzo e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: