Leica i9: Il concept della fotocamera con iPhone integrato

I ragazzi di Black Design Associates, hanno creato un concept veramente interessante che va ad unire perfettamente tutto quello che rappresenta l’iPhone, con lo stile di una fotomara Leica. Il modello si chiama Leica i9 e di seguito tutte le caratteristiche.

Quella che frontalmente può sembrare una normale Leica, vi sorprenderà nella sua parte posteriore. Il “motore” della fotocamera infatti, è un iPhone 4 con il suo Retina Display.

Il progetto Leica i9 però, non ha niente a che vedere con le tante particolarissime Cover per i nostri iPhone che abbiamo visto in questi mesi. La macchina fotografica infatti, funzionerebbe realmente e l’iPhone sarebbe in grado di interfacciarsi ad un sensore da 12,1 Megapixel con zoom ottimo 8x attraverso un’applicazione realizzata ad hoc.

I disegnatori hanno anche pensato alla futura compatibilità con i nuovi dispositivi Apple, realizzando l’interno della Leica con dei moduli intercambiabili, in maniera tale da incastrare bene l’iPhone. I più appassionati avranno già l’acquolina in bocca ma purtroppo per il momento si tratta soltanto di un concept. Prima di chiedervi la vostra opinione vi lasciamo guardare queste altre immagini:

Grazie Il Pirata

I ragazzi di Black Design Associates, hanno creato un concept veramente interessante che va ad unire perfettamente tutto quello che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: