Apple continua il testing di iOS 5: Ora su tutti i dispositivi | Rumors

Negli ultimi mesi abbiamo assistito a un diffondersi di rumors veramente incredibile per quanto riguarda iOS 5. Ora, sembra che Apple abbia iniziato a testare la nuova versione dell’OS mobile su tutti i suoi dispositivi.

Come vedete dall’immagine qui sopra, la prima versione sembra essere stata distribuita nel periodo che va dall’8 Marzo al 29 Aprile 2011 e montata su iPad, iPod Touch e iPhone.

Attualmente non abbiamo immagini certe dell’interfaccia di iOS 5, solamente qualche rumor che vede un nuovo sistema di multitasking con ricerca spotlight integrata, un nuovo sistema di cartelle e molto altro.

Apple sembra tenere davvero molto alla segretezza di queste informazioni e probabilmente non sapremo molto di più fino al WWDC 2011, in cui dovrebbe essere presentato proprio il suddetto iOS 5, insieme a Mac OS X 10.7 Lion e altre novità.

Vi terremo aggiornati.

Via | 9to5mac

Negli ultimi mesi abbiamo assistito a un diffondersi di rumors veramente incredibile per quanto riguarda iOS 5. Ora, sembra che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: