Volete utilizzare i vostri dispositivi senza mani? Ora si può con il naso/dito! [Video]

Vi siete mai ritrovati a dover utilizzare il touchscreen del vostro iPad o iPhone ma di avere le mani irrimediabilmente impegnate? Dominic Wilcox ha la soluzione: una stilo inserita in una struttura di plastica che indosserete come un enorme naso finto!

Nel video che segue vediamo come sul touchscreen di uno smartphone HTC, il Finger-Nose Stylus riesca nel suo arduo compito, ma voi lo usereste mai in pubblico?

Bisogna ammettere, però, che sarebbe molto divertente vedere girare seriosi manager in giacca, cravatta e ventiquattrore e un enorme naso di plastica per usare il loro dispositivo tecnologico.

Via | Gizmodo

Vi siete mai ritrovati a dover utilizzare il touchscreen del vostro iPad o iPhone ma di avere le mani irrimediabilmente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.