Consumer Reports: Lo spessore dell’iPhone 4 bianco è identico al modello nero!

L’iPhone 4 bianco non vuole proprio far smettere di parlare di se e arrivano nuove informazioni riguardo la presunta misura di pochissimo differente rispetto al modello nero. Questa volta è Consumer Reports, società di tutela del consumatore che abbiamo avuto modo di conoscere a fondo in passato quando si parlava dei problemi dell’antenna dell’iPhone 4,  ad affermare che non esiste nessuna differenza nella misura, dopo aver effettuato una nuova misurazione con un calibro digitale ad alta qualità.

Come potete vedere voi stessi dalla foto postata qui sopra è possibile notare come il valore presente sull’iPhone è uguale in entrambi i modelli, ovvero 0.37 pollici. I test sono stati effettuati nei laboratori di Consumer Reports presso Yonkers, NY usando un calibro digitale di alta qualità. Inoltre la grandezza rilevata dai loro strumenti è esattamente identica alle specifiche riportate sul sito Apple.

Via | MacRumors

 

L’iPhone 4 bianco non vuole proprio far smettere di parlare di se e arrivano nuove informazioni riguardo la presunta misura…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: