G-Park by Posimotion

G-Park è una pratica applicazione che ci “ricorderà” dove abbiamo parcheggiato la nostra auto. Applicazione clone di iPark attualmente disponibile in Installer, ma con tante caratteristiche in più. Le istruzioni per l’uso sono molto divertenti e le riporto qui in italiano: 1) Parcheggiate la macchina e cliccate il tasto “Park Me!” 2) Perdetevi.. 3) Cliccate su “Where did I Parked?”, in modo tale che l’applicazione aprirà Google Maps segnalando il percorso a ritroso che dovete percorrere per tornare nel punto in cui avete lasciato l’auto.

Disponibilità:

11/07/08

Prezzo:

N/A

G-Park è una pratica applicazione che ci “ricorderà” dove abbiamo parcheggiato la nostra auto. Applicazione clone di iPark attualmente disponibile…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.