Ecco la demo di un gioco che interfaccia l’iPhone ed il Kinect

Uno sviluppatore di Singapore ha realizzato uno Shooter-game che consente di utilizzare contemporaneamente sia il famoso accessorio sensibile al movimento del corpo umano, ovvero il Kinect di Microsoft, che l’iPhone di Apple.


Questo gioco, sviluppato da Rockmoon, è solamente una demo che permette di vedere l’originale funzionamento dei comandi, possiamo infatti osservare dal video come gli spostamenti avvengano grazie al Kinect, mentre l’utilizzo dell’arma viene controllato tramite iPhone.

Ecco il video del gioco:

La demo viene giocata quindi da due giocatori, che assieme controllano il personaggio. Questo naturalmente è solo una prima idea del gioco e del sistema di controllo, ma resta comunque un’idea originale che potrebbe avere interessanti sviluppi.

Voi cosa ne pensate?

Via | toucharcade

Uno sviluppatore di Singapore ha realizzato uno Shooter-game che consente di utilizzare contemporaneamente sia il famoso accessorio sensibile al movimento…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: