SpyPic: l’applicazione che permette di scattare foto senza dare nell’occhio

[app 381470446]

SpyPic è un’applicazione dedicata a tutti quelli che hanno necessità di scattare foto senza però mostrare in maniera evidente la cattura dell’immagine, in quanto permette di mascherare lo schermo del nostro dispositivo durante lo scatto.

Grazie a questa applicazione potremo scattare foto ovunque ci troviamo e quando vogliamo, mostrandoci impegnati a fare altro col nostro iPhone, senza dare nell’occhio. L’applicazione va a mascherare il momento della cattura della foto, ponendo in primo piano sullo schermo un giochino di carte, una pagina web oppure un documento testuale.

L’applicazione consente di scegliere la trasparenza con la quale viene mostrata l’immagine che stiamo andando a catturare, in modo da avere un minimo la visione d’insieme dell’inquadratura della fotografia. Molte altre funzioni rispetto a quelle di base sono acquistabili tramite in-app purchase.

SpyPic è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch (4a generazione), iPad 2 Wi-Fi e iPad 2 Wi-Fi + 3G. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

[app 381470446] SpyPic è un’applicazione dedicata a tutti quelli che hanno necessità di scattare foto senza però mostrare in maniera…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: