Neon Mania: un luminoso e rilassante gioco pieno di colori al neon

[app 426338342]

Creiamo opere artistiche luminose con il nostro iPhone mettendo alla prova coordinazione e immaginazione grazie a Neon Mania, rilassante gioco di destrezza, disponibile in AppStore, nel quale dovremo tracciare varie forme con il nostro dito per accendere i neon. [appscreens 426338342]

Illuminate le immagini neon tracciando in modo rapido e preciso le linee lungo centinaia di livelli sempre diversi. Date vivida luce a segnali stradali, monumenti, simboli sportivi, musica, cibo e altri oggetti accendendo i loro profili luminosi sullo schermo. Giocate contro il tempo in modalità Cronometro, oppure mettete alla prova la vostra precisione sul touchscreen con la modalità Sfida.

Ecco le caratteristiche del gioco:

  • Modalità di gioco stimolante e rilassante
  • Centinaia di livelli in moltissime categorie diverse
  • Colonna sonora rilassante
  • Divertimento immediato per tutta la famiglia
  • Nuovi livelli disponibili attraverso aggiornamenti gratuiti
  • Due modalità di gioco: Sfida e Cronometro

Il gioco assegnerà punti per velocità e precisione, mettendo alla prova la vostra destrezza e stimolando la vostra immaginazione. Potrete cimentarvi da subito in una vasta gamma di livelli mentre, grazie agli aggiornamenti, saranno sempre disponibili nuove categorie, in modo da tenere occupate le vostre dita e stimolare la vostra natura artistica.

Neon Mania è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[app 426338342] Creiamo opere artistiche luminose con il nostro iPhone mettendo alla prova coordinazione e immaginazione grazie a Neon Mania,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: