Apple al quinto posto nella classifica delle migliori aziende.

La Harris Interactive, ieri ha pubblicato l’annuale Reputation Quotient, ovvero una classifica che tenendo conto di diversi fattori, assegna una posizione alle maggiori società esistenti. Quest’anno il primo posto è di Google, ma Apple fa notevoli passi in avanti, arrivando quinta.

Google, il colosso delle ricerche e l’azienda che ha creato Android rappresenta la migliore società del mondo sia per gli straordinari risultati finanziari, sia per la visione generale che per l’impegno e la responsabilità nei confronti dell’ambiente.

Apple è balzata al quinto posto ed un fattore determinante sono stati sicuramente gli ottimi risultati finanziari che si stanno avendo, oltre che alla qualità dei prodotti che vengono realizzati.

Intel figura al sesto posto mentre l’ottava posizione è occupata da Amazon. Sony e Microsoft restano in basso, rispettivamente alla 14esima e alla 16esima posizione, divisi dalla Coca Cola Company.

Guardando la classifica possiamo inoltre notare che il passo tra Google ed Apple non è così grande. La prima infatti, ha ottenuto 84.05 punti, la seconda 82.05.

Via | Electronista

La Harris Interactive, ieri ha pubblicato l’annuale Reputation Quotient, ovvero una classifica che tenendo conto di diversi fattori, assegna una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: