RunKeeper: Una delle migliori applicazioni per il monitoraggio delle attività sportive, resterà gratuita per sempre!

[app 300235330]

RunKeeper è un’applicazione che tutti i fan della mela e dello sport avranno avuto modo di conoscere ed apprezzare. E’ da sempre considerata come una delle migliori applicazione nel suo genere ed ora la società ha annunciato che resterà gratuita per sempre! [appscreens 300235330]

Il software in precedenza aveva un prezzo di 7,99€. A Dicembre venne messo in promozione diventando completamente gratuito con l’idea di ritornare al prezzo originale in un secondo momento. Adesso però, dopo aver ricevuto un numero impressionante di download (più di un milione in soli 4 giorni), la società è arrivata alla conclusione che continuerà a mantenere gratuita l’applicazione concentrandosi su altri fattori per quanto riguarda le entrate. Ad esempio continuerà lo sviluppo del servizio RunKeeper Elite, accessibile sia dal sito web che dall’applicazione stessa, e verrà alimentato anche il RunKeeper Store.

Per chi non conoscesse RunKeeper possiamo semplicemente dire che si tratta di un’applicazione che utilizza il GPS per monitorare le proprie attività sportive e riesce anche a sincronizzare i dati,  generando tantissime statistiche che poi possono essere condivise attraverso il sito web collegato. Approfittate del fatto che resterà gratuita e correte a scaricarla.

Via | AppAdvice

[app 300235330] RunKeeper è un’applicazione che tutti i fan della mela e dello sport avranno avuto modo di conoscere ed…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.