Twitter annuncia l’acquisto di Tweetdeck: quali saranno le conseguenze per l’applicazione iPhone?

03/05/2011

Il noto Social Network Twitter ha annunciato che sono stati raggiunti gli accordi per l’acquisizione dell’azienda che ha sviluppato Tweetdeck.

L’acquisto sembra essere dovuto alla grande fetta di mercato che si era conquistata in poco tempo l’applicazione rivale, una fetta troppo grossa da iniziare a preoccupare.

[appscreens 429654148]

Ricordiamo che Twitter ha già acquistato altre aziende di applicazioni dedicate al famoso Social Network, come UberTwitter, EchoFon e molte altre minori. L’intento della società è di convigliare quanti più utenti possibili, nell’utilizzo esclusivo dell’applicazione ufficiale, anch’essa frutto di un’acquisizione passata dell’applicazione Tweetie.

Cosa ne sarà adesso di Tweetdeck? Avremo presto un ibrido oppure verrà semplicemente eliminata dall’App Store? Staremo a vedere, intanto se volete provarla, vi consigliamo di farlo adesso.

Via | TiPb

Il noto Social Network Twitter ha annunciato che sono stati raggiunti gli accordi per l’acquisizione dell’azienda che ha sviluppato Tweetdeck….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.