Apple Store down: Nuovi iMac in arrivo? [AGGIORNATO]

In questi giorni abbiamo letto tantissimi rumors che volevano l’uscita dei nuovi iMac per oggi. L’Apple Online Store è appena andato offline per cui pensiamo che i nuovi computer stiano per arrivare adesso.

Essendo un martedì è anche improbabile che si tratti di lavori di manutenzione, e ricordiamo che si attende anche iWork 2011.. in ogni caso, terremo sotto controllo il sito e vi aggiorneremo tramite questo articolo.

Qualcuno di voi stava già pensando di acquistare il nuovo iMac?

Aggiornamento: L’Apple Online Store è ancora down ma a breve dovrebbero apparire 4 nuovi modelli di iMac, 3 da 27 pollici ed uno da 21,5 pollici

Per il modello da 21,5 pollici, ci saranno 4GB di RAM, 1TB di hard disk ed un processore Quad-Core Sandy Bridge.

Per gli iMac da 27 pollici, avremo proessori Quad-Core che partiranno da 2,7 GHz ed arriveranno a 3,4 Ghz sempre con 4GB di Ram ed 1TB di memoria sul disco.

Grazie Giacomo, William e Enzo, Simone e lamaz

In questi giorni abbiamo letto tantissimi rumors che volevano l’uscita dei nuovi iMac per oggi. L’Apple Online Store è appena…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: