Apple aggiunge il divieto di rilasciare recensioni per le applicazioni ottenute tramite Codice Redeem

Come notato da diversi utenti, Apple ha apportato un’altra piccola modifica all’App Store, relativamente alle recensioni delle applicazioni, continuando a mostrare impegno affinchè aumenti la qualità generale del servizio.

Da qualche giorno a questa parte infatti, non è piu possibile rilasciare recensioni per le applicazioni scaricate attraverso un codice promozionale. Su iSpazio ne forniamo molti, attraverso i nostri Redeem Contest ed è quindi giusto informarvi che non potrete scrivere recensioni per le applicazioni che vincerete.

Soltanto le applicazioni realmente acquistate possono ricevere un feedback ed una valutazione. La notizia ha i suoi risvolti negativi ma probabilmente Apple ha scelto di fare questo per evitare che gli sviluppatori distribuiscano copie gratuite del proprio applicativo unicamente per ricevere le famose “5 stelline” in cambio.

Via | MacStories

Come notato da diversi utenti, Apple ha apportato un’altra piccola modifica all’App Store, relativamente alle recensioni delle applicazioni, continuando a…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: