Angry Birds diventa un gioco di Uman Take Control, il nuovo programma di Italia 1

Ieri è partito un nuovo programma su Italia 1 chiamato Uman Take Control che vede come protagonisti alcuni ex-concorrenti dei reality, i quali dovranno sottoporsi ad alcune prove per poi essere giudicati dal pubblico, ebbene, che ci crediate o no, Angry Birds è arrivato anche li!

Le prove infatti, erano ispirate ai videogiochi più famosi degli ultimi anni e tra il tamagotchi ed il Pac-Uman, è saltato fuori anche l’Angry Uman che ha visto il concorrente agganciato ad un elastico, letteralmente lanciato verso una parete composta da maxi schermi in gomma piuma. Due erano i lanci a disposizione per recuperare il maggior numero di schermi televisivi per essere decretato vincitore e ottenere punti vita.

Insomma, se avevate ancora dubbi, Angry Birds grazie ad Apple e l’iOS è diventato un successo mondiale che non passa inosservato a nessuno e proprio come Pac-Man e gli altri, probabilmente resterà immortale nel corso del tempo.

Grazie mattia98

Ieri è partito un nuovo programma su Italia 1 chiamato Uman Take Control che vede come protagonisti alcuni ex-concorrenti dei…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: