Friend Book by Tapulous

Sempre grazie a Tapulous troveremo un’altra applicazione nell’AppStore, chiamata Friend Book. I dettagli riguardo quest’applicazione, sono davvero pochi, a parte un cartellone nel quale si puo leggere “Business Card, Are so last year”, quindi si presuppone che sia un’evoluzione della rubrica, e dal nome posso immaginare che sia un qualcosa per tenere organizzati i contatti e quindi gli amici, in maniera un po più libera rispetto all’applicazione nativa. Penso sia un qualcosa del tipo “moleskine” rispetto alla tradizionale “note.app”, ovvero un’evoluzione che aggiunga anche tante nuove funzioni. Comunque sia lo scopriremo a breve e aggiornerò questo post.

Disponibilità:

N/A

Prezzo:

N/A

Sempre grazie a Tapulous troveremo un’altra applicazione nell’AppStore, chiamata Friend Book. I dettagli riguardo quest’applicazione, sono davvero pochi, a parte…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: