The Glif: un semplice pezzetto di gomma come supporto universale per iPhone 4 [Video]

The Glif è un piccolo ma delizioso stand multi-funzione realizzato da una coppia di ragazzi americani, che si sono resi conto che in iPhone 4 è presente una delle migliori fotocamere in commercio.

Il Glif altro non è che un pezzetto di gomma che può essere utilizzato come leggio per tenere il vostro iPhone 4 in verticale, permettendovi per esempio di interagire con i vostri social network mentre state mangiando la colazione nel vostro angolo preferito, o (e questa potrebbe essere la parte migliore) montarlo su un comunissimo treppiedi standard per fotocamere.

Dato che iPhone 4 è in grado di scattare foto professionali ed eccellenti video HD a 720p, questo singolare ma utile oggetto potrà risultare un fantastico e maneggevole kit per molti di voi.

Per tutti coloro che fossero interessati all’acquisto, The Glif è disponibile al costo di 20$ direttamente sul sito del produttore.

Via

The Glif è un piccolo ma delizioso stand multi-funzione realizzato da una coppia di ragazzi americani, che si sono resi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: