MixMeister Scratch

MixMeister Scratch, sviluppata da MixMeister Technology è un’applicazione che trasforma l’iPhone/iPod Touch in una console per scratchare in modo semplice ed immediato.
All’avvio basterà selezionare una tipologia di suono tramite una lunga lista a disposizione per poi iniziare a scratchare muovendo il dito sul piatto alla destra dello schermo.
L’applicazione funziona anche con il player musicale integrato, e quindi potremo aggiungere degli effetti alla canzone che stiamo ascoltando. Oltre allo scratch possiamo controllare il volume e stoppare/riprodurre la base selezionata all’inizio

Disponibilità:

11/07/08

Prezzo:

FREE

MixMeister Scratch, sviluppata da MixMeister Technology è un’applicazione che trasforma l’iPhone/iPod Touch in una console per scratchare in modo semplice…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: