Land-a-Panda si aggiorna alla versione 1.1 con un nuovo mondo ed altre importanti novità [Video]

[app 410332343]

Land-a-Panda è un simpatico gioco disponibile in AppStore che combina l’azione di un gameplay con la meccanica tipica dei puzzle game, il tutto offrendo un sistema di controllo facile ed intuitivo. Si aggiorna alla versione 1.1 con importanti novità, vediamole insieme.  [appscreens 410332343]

Dovremo lanciare Yang Guang attraverso il cannone, per farlo ci basterà fare un semplice tap su di esso. Per superare i livelli e raccogliere più punti possibili, dovremo raccogliere gettoni d’oro.

Ecco il changelog della versione 1.1:

  • Nuovo mondo, chiamato Panda Island, con 20 nuovi livelli di gioco;
  • Nuovi ostacoli, cannoni e  nemici da scoprire;
  • Nuova opzione per quanto riguarda il controllo;
  • Migliorate le animazioni;
  • Novità menù di gioco dinamico che cambia in base all’ora reale del giorno;
  • Tre nuovi obiettivi da sbloccare ed una nuova classifica.

Con l’avanzare del gioco le insidie e gli ostacoli si faranno sempre più difficili, e sarà richiesta da parte vostra una grande attenzione e velocità nei movimenti per raggiungere gli obiettivi e la fine del livello in tempo.

Ecco un video dell’aggiornamento odierno:

Uno degli aspetti più belli del titolo è sicuramente la grande varietà di paesaggi, tutti molto belli e rappresentati con grande minuziosità e precisione. L’applicazione è anche compatibile con Game Center, offrendovi quindi la possibilità di poter giocare a distanza con amici o altri utenti.

Land-a-Panda è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

 

[app 410332343] Land-a-Panda è un simpatico gioco disponibile in AppStore che combina l’azione di un gameplay con la meccanica tipica…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: