iPhone 5: Sarà ancora OmniVision a fornire i sensori per la fotocamera | Rumor

Molte voci si inseguono riguardo la fotocamera del prossimo modello di iPhone, non si hanno come sempre notizie certe ma gli analisti dichiarano di avere delle mezze certezze. Una di queste riguarda l’azienda che fornirà i sensori ad Apple, ovvero ancora la OmniVision.

Come per i precedenti modelli di melafonino, sempre la OmniVision dovrebbe essere la produttrice dei sensori che verranno montati sul prossimo iPhone 5. Stando alle parole di Daniel Amir, analista del Lazard Capital Markets, non sarebbe quindi Sony o nessun altro a fornire ad Apple le componenti per il reparto fotografico.

Sempre Amir avrebbe dichiarato che la prossima fotocamera dell’iPhone 5 non sarà da 12Mpx, come recentemente si poteve leggere in rete, bensì da 8Mpx.

Prendiamo queste dichiarazioni, come sempre, solamente come semplici Rumor.

Via | electronista

Molte voci si inseguono riguardo la fotocamera del prossimo modello di iPhone, non si hanno come sempre notizie certe ma…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: