iOS 5 avrà una nuova applicazione Mappe con una nuova UI e tante funzioni. Questo quello che si evince da una nuova offerta di lavoro

Apple non è intenzionata a fermarsi e le azioni della società smuovono i commenti degli analisti e dei semplici utenti. Una nuova offerta di lavoro, lascia ormai pochi dubbi: l’iOS 5 avrà una nuovissima applicazione per le Mappe, probabilmente basata su un servizio diverso da quello offerto fin ora da Google.

L’offerta consiste nel trovare un ingegnere al fine di aggiungere tante funzioni innovative in una sofisticata interfaccia grafica, per una nuova applicazione Mappe di iOS. Staremo a vedere..

Via | 9to5mac

Apple non è intenzionata a fermarsi e le azioni della società smuovono i commenti degli analisti e dei semplici utenti….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: