Apple deterrà il 75% del mercato di applicazioni mobili nel 2011

Secondo un nuovo prospetto presentato da iHS iSuppli questa settimana, entro la fine dell’anno Apple dovrebbe detenere il 75% del mercato delle applicazioni mobili.

Le proiezioni sono ottime anche quando vengono calcolati i ricavi dovuti alla vendita di applicazioni attraverso lo Store ufficiale. Già quest’anno le apps dovrebbero generare 2,91 miliardi di dollari, con una crescita del 63.4% rispetto al 2010 in cui Apple ha guadagnato 1,78 miliardi di dollari.

Il mercato delle applicazioni, qualora dovesse continuare a crescere a questo ritmo, arriverebbe a generare 8,3 miliardi di dollari nel 2014.

Via | MacRumors

Secondo un nuovo prospetto presentato da iHS iSuppli questa settimana, entro la fine dell’anno Apple dovrebbe detenere il 75% del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.