Non ci sarà un nuovo iPhone a Giugno: La conferma di AT&T.

In questi giorni stiamo parlando molto dell’iPhone 5 ipotizzando la data di inizio commercializzazione. Molti pensano che verrà rilasciato a Giugno/Luglio, come di consueto, altri invece sono convinti che quest’anno ci sarà un ritardo, per cui il telefono arriverà a Settembre.

Oggi arrivano nuove conferme riguardo quest’ultima ipotesi. A quanto pare infatti, un rappresentante del Customer Care di AT&T avrebbe rivelato quanto segue:

Apple ha ufficialmente informato l’operatore (AT&T) che quest’anno non verrà rilasciato alcun iPhone per Giugno o Luglio. Ci sarà una nuova versione per questo smartphone ma non è stata fornita ancora alcuna data per il rilascio. Tali informazioni verranno pubblicate sul sito web e rese note da Apple in un secondo momento.

A quanto pare dobbiamo metterci il cuore in pace. Non ci sarà un nuovo iPhone in estate, a verrà rilasciato in seguito e la scelta più probabile ricade sul mese di settembre, in cui si può godere anche dell’annuale evento incentrato sugli iPod.

Via | MacRumors

In questi giorni stiamo parlando molto dell’iPhone 5 ipotizzando la data di inizio commercializzazione. Molti pensano che verrà rilasciato a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: