La Gazzetta dello Sport – Digital Edition arriva su iPhone

[app 424179125]

La Gazzetta dello Sport – Digital Edition è la nuova applicazione per iPhone della RCS Digital che ci permette di leggere il giornale, ogni mattina, in modo semplice ed intuitivo, pagando una sottoscrizione fissa. [appscreens 424179125]

Un’applicazione, facile e veloce, che ti consente di leggere il quotidiano in versione integrale ogni giorno sin dalle ore 6 del mattino.  Potrai sfogliarlo anche in modalità offline, basta scaricare l’edizione quotidiana per poterla leggere senza essere connesso ad Internet.

  • sfoglia il tuo quotidiano sin dalle 6 del mattino
  • accedi anche ai contenuti di Sportweek ed ExtraTime;
  • leggi le ultime 14 edizioni del quotidiano
  • archivia sul tuo iPhone le edizioni e le pagine di tuo interesse
  • fruisci degli approfondimenti multimediali delle notizie più importanti con video e fotogallery sempre aggiornate
  • resta aggiornato con le flash news

L’applicazione dispone di diversi tipi di abbonamenti:

  • Abbonamento settimanale: 4,99 Euro
  • Abbonamentomensile: 19,99 Euro
  • Abbonamento annuale: 179,99 Euro

Gratuitamente per gli abbonati: Inglese io posso

E per tutti gli abbonati un’altra novità! In regala “Inglese io posso mobile”, un corso sviluppato in partnership con E-ducation, leader nei settori dell’e-learning e dell’editoria multimediale. E’ disponibile una lezione di prova. Dopo aver verificato il proprio livello di conoscenza della lingua inglese con un breve test d’ingresso, gli abbonati a Gazzetta mobile avranno a disposizione gratuitamente uncorso completo, 51 lezioni e 5 livelli di approfondimento, studiato ad hoc per la fruizione mobile:esercizi con un tutor virtuale, cartoon video e sitcom audio per un apprendimento multimedialedell’inglese scritto e orale.

[app 424179125] La Gazzetta dello Sport – Digital Edition è la nuova applicazione per iPhone della RCS Digital che ci…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: