Evernote 1.0

Evernote è un servizio esistente già da qualche tempo, che ci permette di creare, modificare e gestire note, foto-note ed audio-note, che potremo consultare in un secondo momento utilizzando la piattaforma da noi preferita. Oltre ad esser disponibile sia in versione Web che in versione Desktop, è reperibile dall’11 Luglio nell’AppStore in una versione ottimizzata perfettamente per l’iPhone/iPod Touch (tranne la funzione dedicata alle foto-note che richiede ovviamente la fotocamera). Per accedere a tutti i servizi che l’applicazione ci offre, dovremo semplicemente effettuare la registrazione gratuita al sito www.evernote.com, avviare l’applicazione dall’iPhone/iPod Touch, entrare in “Settings” ed inserire i dati richiesti per il login.

Categoria:

Produttività

Prezzo:

FREE

Evernote è un servizio esistente già da qualche tempo, che ci permette di creare, modificare e gestire note, foto-note ed…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: